Nel 2023 Murrelektronik Italia ha festeggiato 30 anni nel mondo dell’automazione industriale

n

Categoria: Tecnologia

Pubblicazione: 4 Dic, 2023

Tempo di lettura: 4 minuti

Nel 2023 la nostra filiale, Murrelektronik Italia, ha festeggiato i 30 anni al servizio dell’automazione industriale.

In questi primi tre decenni ci siamo fatti conoscere sul mercato, oltre che per i prodotti innovativi e tecnologicamente avanzati, anche per la nostra competenza tecnica e siamo cresciuti come squadra, insieme a chi ogni giorno ci dà fiducia.

L’esperienza maturata in questo periodo ci ha permesso di specializzarci in soluzioni di automazione distribuita e decentralizzata e di diventare un’eccellenza industriale nello sviluppo, nella costruzione e nella distribuzione di soluzioni di automazione.

Il nostro mix vincente? Competenza, tecnologie sempre all’avanguardia ma soprattutto persone che compongono il nostro team.

Ed sono proprio i collaboratori che vogliamo raccontare in questo articolo.

Murrelektronik festeggia 30 anni

Murrelektronik: le persone come cuore pulsante di un’azienda di successo

Nell’era digitale in cui viviamo, può sembrare che la tecnologia e l’automazione abbiano preso il sopravvento, mentre in realtà, sono il talento e l’impegno delle persone a guidare il vero cambiamento e la crescita sostenibile.

L’importanza delle persone in un’azienda non può mai essere sottovalutata. Sono loro a portare avanti la visione e la missione dell’azienda, a prendere decisioni cruciali e a garantire che ogni attività si svolga con efficienza ed efficacia. Ogni singolo membro del team contribuisce in modo unico alla crescita e al successo dell’azienda.

Le persone portano con sé un’ampia gamma di competenze, esperienze e punti di vista, che arricchiscono l’azienda in modi inimmaginabili. Attraverso la collaborazione e lo scambio di idee, si generano soluzioni innovative e si affrontano sfide complesse con creatività e determinazione.

I dipendenti in Sardegna festeggiano i 30 anni

Le attività Murrelektronik in occasione dei 30 anni di attività per ringraziare clienti e dipendenti

Consapevoli del fatto che il ruolo delle persone in un’azienda sia insostituibile, il raggiungimento dei 30 anni di Murrelektronik Italia è stata l’occasione perfetta per ringraziare dipendenti e clienti con una serie di eventi dedicati

Ripercorriamoli insieme:

A maggio, in occasione della partecipazione a SPS Italia, abbiamo organizzato una serata speciale a Parma per ringraziare  e rendere  omaggio ai nostri clienti per il loro contributo al successo dell’azienda nel corso degli anni. All’evento ha partecipato anche il Dottor Ulrich Viethen, CEO di Murrelektronik Gmbh. 

Grande energia e spirito di condivisione hanno caratterizzato la serata. È stato un momento importante dove stare insieme per connettersi, condividere ricordi di vita lavorativa e storie di amicizia professionale grazie alle relazioni che hanno reso tutto possibile”, commenta Marco Capaccioli, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Murrelektronik Italia.

A fine giugno, abbiamo festeggiato i 30 anni di Murrelektronik Italia organizzando un weekend nella splendida cornice del mare di Sardegna.

Quando circa un anno fa ho iniziato a pensare a come celebrare questa occasione, avevo in mente un evento unico per festeggiare insieme a tutti i miei collaboratori. La scelta è ricaduta presto sulla splendida Sardegna come luogo per il nostro evento, per offrire un’esperienza indimenticabile con le sue spiagge mozzafiato, il mare cristallino e la ricca cultura. L’ambiente perfetto per creare momenti di relax e condivisione tra colleghi”, racconta  Marco Capaccioli.

Infine a settembre abbiamo aperto le porte della sede alle nostre famiglie. Un’occasione speciale per i nostri famigliari che hanno potuto visitare i nostri uffici e toccare con mano l’impegno e la passione che riversiamo nel nostro lavoro.

Il traguardo dei 30 anni rappresenta un momento di grande orgoglio per me e l’occasione per ringraziare i clienti e tutte le persone che lavorano in Murrelektronik Italia per l’impegno, la dedizione e l’entusiasmo che hanno reso possibile tutto questo”, conclude Capaccioli.

Da trent’anni ottimizziamo le installazioni di macchine e impianti per migliorare il vantaggio competitivo dei nostri clienti

Contattaci per maggiori informazioni

Articoli della stessa categoria

Che cos’è la TPM – Total Productive Maintenance?

Sono innumerevoli i fattori che possono contribuire al funzionamento efficiente di un impianto industriale, tra i quali  la TPM, ovvero la Total Productive Maintenance. In questo articolo  scopriamo di che cosa si tratta  e di come può aiutare nella gestione...

Lean Manufacturing: automazione industriale?

Riduzione degli sprechi, maggiore redditività e prodotti migliori sono i principali focus della Lean Manufacturing, ma qual è il suo rapporto con l’Automazione Industriale? Scopriamolo insieme in questo articolo.Che cos’è la Lean Manufacturing e come...

Scopri le categorie del blog

News

Tecnologia

Servizi

L'esperto risponde

Scopri l’eccellenza dei prodotti Murrelektronik